Menu

BENVENUTI NEL NOSTRO  SITO WEB ISTITUZIONALE

Questo sito offre all'utenza tutti i servizi previsti dalla normativa vigente. Gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

Ulteriori servizi come l'integrazione con i social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web sono già presenti o in corso di realizzazione.

Da queste pagine vogliamo cercare di informarvi nella maniera più veloce sulle iniziative, le manifestazioni, gli eventi che riguardano la nostra istituzione scolastica e tutti coloro che ne fanno parte, docenti, allievi, personale amministrativo e collaboratori scolastici.

Il nostro impegno cercherà di essere rapido e costante, tornate quindi a visitarci spesso e avrete così tutte le informazioni che riguardano scuola e allievi, notizie utili e nuove iniziative. 

Buona navigazione

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa M. Tiziana Santomauro

fascia colorata

banner PON 2014 2020 fse fesr

fascia colorata

 

UN CLICK PER LA SCUOLA

UNCLICKPERLASCUOLA_BANNER_290x290
Categoria
Eventi
Data
Venerdì 25 Ottobre 2019 00:00 - Venerdì 21 Febbraio 2020 00:00
Come funzione «Un click per la scuola»

Per aderire a «Un Click per la scuola» bisogna andare sul sito di riferimento e selezionare l’istituto a cui si vuole fare la donazione. Una volta soltanto: per ogni acquisto successivo, il sistema devolverà in automatico una parte della nostra spesa. Che equivale al 2,5 per cento nella fase di lancio e scende all’1,5 per cento dal terzo mese in poi. Le scuole devono anch’esse registrarsi, dallo stesso sito: inseriscono il loro codice specifico e dalla loro pagina personale possono monitorare il credito virtuale accumulato. «Siamo molto ottimisti, pensiamo di riuscire a mobilitare un’ampia fetta dei nostri clienti — assicura Giorgio Busnelli, responsabile della categoria Media per Amazon in Italia e Spagna — Chiunque di noi è passato da una scuola, e queste donazioni all’utente finale non costano niente. Non vediamo il motivo per non aderire. È un’iniziativa priva di qualsiasi frizione da ogni lato. Ci aspettiamo anche un meccanismo virtuoso, dove è la scuola che poi mobilita gli stessi clienti a donare».

 
 

Powered by iCagenda

Vai all'inizio della pagina