BENVENUTI NEL NOSTRO  SITO WEB ISTITUZIONALE

Questo sito offre all'utenza tutti i servizi previsti dalla normativa vigente. Gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

Ulteriori servizi come l'integrazione con i social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web sono già presenti o in corso di realizzazione.

Da queste pagine vogliamo cercare di informarvi nella maniera più veloce sulle iniziative, le manifestazioni, gli eventi che riguardano la nostra istituzione scolastica e tutti coloro che ne fanno parte, docenti, allievi, personale amministrativo e collaboratori scolastici.

Il nostro impegno cercherà di essere rapido e costante, tornate quindi a visitarci spesso e avrete così tutte le informazioni che riguardano scuola e allievi, notizie utili e nuove iniziative.

Buona navigazione

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa M. Tiziana Santomauro

fascia colorata

banner PON 2014 2020 fse fesr

fascia colorata

Comunicazioni - Famiglie e Studenti

Circolari - Docenti e ATA

LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO

IMG-20210204-WA0003
Mercoledì 11 Novembre 2020 00:00

IMG 20210204 WA0003
Lo scorso 11 novembre avrebbe dovuto aver luogo la Cerimonia al Quirinale con il Presidente Mattarella come riconoscimento alle 1500 scuole di 450 Comuni italiani che, negli anni, hanno lavorato con impegno e passione, alla costruzione dell'Archivio Nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane.
Purtroppo l'aumento dei contagi da covid ha fatto cancellare la Cerimonia, cui avrebbe presenziato anche il Ministro Franceschini.
Ma il Quirinale ha voluto, comunque, ricordarlo con la Targa inviataci che inoltriamo a tutti, docenti e studenti, come ringraziamento per quanti, in questi tempi difficili, malgrado tutto, hanno continuato a prendersi cura dei “loro” monumenti adottati.